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Catalogo Prodotti

Condizioni di vendita INGROSSO

                             CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ALL'INGROSSO

   Il seguente elenco delle condizioni di vendita si applica a qualsiasi vendita conclusa tra il Cliente e la società OUT attraverso l'uso di internet, telefono o altro mezzo a distanza.

La società OUT di Memeo S.L. & C. snc con sede a Fiorenzuola d'Arda (PC) Via Maestri del Lavoro d'Italia N.ro 27 è titolare del Sito all'indirizzo www.outshop.it e la normativa applicabile è quella della compravendita a distanza disciplinata dal D.lgs. 06/09/2005 N° 206 e dal D.lgs. 9/04/2003 N°70 in materia di commercio elettronico.

Effettuando l'ordine secondo i modi indicati nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione delle procedure riguardanti le modalità di acquisto, consegna e pagamento dei beni oggetto di transazione. Pertanto si invita il Cliente a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita e a conservarne una copia nel formato che preferisce.
Se in futuro vi saranno modifiche o nuove condizioni, queste si applicheranno alle operazioni di vendita concluse dopo la loro pubblicazione nel Sito.


REGISTRAZIONE ED ASSEGNAZIONE LISTINO

   Dopo esserVi registrati ed inserito il Vostro nome utente (una mail non PEC) e password, riceverete una e-mail di conferma che indica sia la corretta acquisizione sia dei vostri dati che dell'assegnazione del listino a Voi applicato.
Da quel momento potrete effettuare ordini secondo le condizioni di vendita qui di seguito elencate.


MODALITA' D'ACQUISTO

   Quando un Cliente fa un ordine d'acquisto e lo trasmette via internet al venditore (OUT snc), deve aver cura di completare con accuratezza quelle parti che forniscono alcune informazioni indispensabili alla sua evasione:

Intestazione fattura
Luogo di consegna
Forma di pagamento

   Specifichiamo che tali informazioni non sono necessarie per navigare nel sito e curiosare nel nostro negozio virtuale; lo diventano solo se si decide di procedere all'acquisto.


INTESTAZIONE DEI DOCUMENTI DI VENDITA

   In fase di registrazione il Cliente deve fornire quei dati utili ad identificarlo e a consegnargli quanto ordinato, vale a dire: il nome della ditta, l’indirizzo di fatturazione o ricevuta fiscale, l’indirizzo di consegna ed un recapito telefonico.

Queste informazioni saranno trattate nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy ed il
Cliente si potrà dichiarare d'accordo, accettando l'informativa che Gli verrà proposta in fase di registrazione.


I PRODOTTI ACQUISTATI E PREZZI

   Si cercherà, con la descrizione e la eventuale foto, di presentare i prodotti in vendita nel modo più semplice e intuitivo. Si baderà che il prezzo unitario si chiaro, come pure il totale della fattura e le eventuali spese accessorie. Tutti i prezzi sono espressi in €uro e si intendono IVA esclusa.

Siccome il carrello può essere completato nel corso di vari giorni e i prezzi, nel frattempo, potrebbero subire variazioni, saranno calcolati sempre quelli in vigore al momento in cui il carrello viene inviato e che potrete controllare in fase di riepilogo.

Può accadere che si verifichi il caso di ordini contemporanei dello stesso articolo e che la sua disponibilità si esaurisca prima che il sistema aggiorni le scorte in magazzino.
In tal caso il Cliente verrà avvisato telefonicamente o via mail e l'eventuale prezzo già pagato sarà rimborsato.


MINIMO D'ORDINE E SPESE DI TRASPORTO

GLI ORDINI EFFETTUATI ATTRAVERSO IL SITO outshop.it O LA RELATIVA App INDICANO GIÀ I COSTI DI SPEDIZIONE AGGIUNTI E LA PREVISIONE DEI TEMPI DI CONSEGNA. NON ESISTE PERTANTO UN MINIMO D'ORDINE EFFETTIVO.


Esiste, invece, un minimo d'ordine per avere la consegna gratis nelle Zone dove il trasporto viene effettuato con i nostri mezzi (Free Delivery). Tale minimo d’ordine può variare in base al luogo di destinazione della merce, ma il meccanismo di calcolo e i imiti di quantità per gli articoli contrassegnati dalla sigla "B&C" sono inclusi nei rispettivi listini assegnati.
Per i trasporti che effettuiamo direttamente nelle nostre province, eventuali richieste di consegne da effettuare in giorni diversi dall'itinerario programmato, potrebbero avere costi  maggiori che andranno preventivamente calcolati e comunicati al cliente.
La consegna della merce avverrà nei tempi concordati, che variano a seconda del tipo di trasporto scelto.


COME AVVERRA' IL PAGAMENTO

   Quando il pagamento non viene effettuato contestualmente all'invio dell'ordine, cioè
con Carta di Credito o Bonifico bancario, allora dovrà essere fatto in contanti (nei limiti consentiti dalla Legge) o con assegno al momento della consegna con addebito delle spese contrassegno.
Nel caso di pagamenti con Bonifico bancario i tempi di spedizione potranno allungarsi in quanto la merce partirà ad avvenuto accredito presso la nostra banca.